**** AFFILIAZIONI ****
Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

gundam0079 and gundam z

Reply
Mi presento =)
view post Posted on 28/10/2009, 19:53Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:19

Ecco qui Ale puoi presentarti ^ ^

image

image
^==================================^

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 20:10Quote

Member

Group: Utenti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 00:03

intanto grazie vittoria di avermi invitato nel tuo forum ;)

allora mi chiamo alessandro ho 37 anni e vivo a verona

come gia avrete capito adoro il mondo di gundam ( anime , gadget , modellini ecc...) tanto che nel 99 sono andato in jap a festeggiare il ventesimo anniversario del mio mito :lol:

adoro anche le altre serie di tomino come il daitarn 3 e lo zambot

ho tutte le serie e film su gundam fino al 2000 in ld ( laser disc ) originali jap :wub:

i miei hobby oltre a modellini e anime sono cinema palestra e velocita ( infatti appena ho un po di tempo prendo la mia cbr 1000rr e vado a girare nelle varie piste in italia )

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 21:35Quote

Talebano dell' ADE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:12

Urcaaa !! miticooo ! adori pure i capolavori come daitarn e Zamobot ! Io sono un anime fan generalista, adoro tutte le serie robotiche (incluse quelle vecchie !) e anche un sacco di altri anime (compresi gli hentai!) altri miei hobby sono la musica, la tecnologia (e l'informatica ovviamente) e i videogiochi (ho quasi tutte le console, mi manca solo la ps3 che prenderò!).

Pure appassionato di moto e vedo che hai un vero bolide! giri per le piste ?? ma sei un professionista allora, hai già fatto gare quindi !
E sei pure sportivo al contrario di me (io sono allergico alle palestre e a tutti ciò che fa sudare).

Complimenti per la tua collezione di ld ! L'ho sempre considerato un'ottimo formato anche se purtroppo in europa non ha avuto successo ! Un po come il betamax (videocassette digitali già ad alta definizione di dimensione circa come le hi 8)

image

image

image

ADE Clan: PARADISO per gli amici, INFERNO per i nemici !

image

image

image

Utente nel forum: image Founder nel forum: image

image

image

image

image

Il mio avatar Xbox 360 su Xbox Live!

CITAZIONE:

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/10/2009, 22:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:19

Anche io adoro i modellini ^ ^ un sacco!!!!! e ci passo le ore a montarli e assemblarli =)) benvenutissimo mitico Aleeeeeeeeeeee!!!!!! mi fa piacere che sei con noi su questo forummo!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 00:05Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 00:03

grande shinobi abbiamo le stesse passioni ^_^

pure io sono un fan di anime in generale ( anche se preferisco le serie vecchie ) e sopratutto le serie robotiche :wub: il mio mecha design preferito è SHOJI KAWAMORI poi in ordine HAJIME KATOKI , YUTAKA IZUBUCHI e ovviamente KUNIO OKAWARA .
mentre il mio character design preferito in assoluto è YOSHIKAZU YASUIKO :wub:

bene anche tu mega appassionato di console :) il mio gametarg sul 360 è RENOVATEDALE , quando torno da lucca comics ci si puo trovare in rete a giocare :lol: :lol:

con la moto sono stato al mugello , imola , adria , franciacorta e misano :B): si ho fatto qualche gara ma solo a livello amatoriale ( il mio motto è divertirsi e passare una bella giornata in compagnia di gente con la stessa passione )

in effetti i laser disc all epoca era un ottimo supporto grazie al quale ho potuto vedere le mie serie di gundam preferite gia nel 1992 come 0080 , 0083 , f91 , chars countrattak , i primi 3 film di gundam , z e zz piu altre c

CITAZIONE (*Amuro_4ever* @ 28/10/2009, 22:38)
Anche io adoro i modellini ^ ^ un sacco!!!!! e ci passo le ore a montarli e assemblarli =)) benvenutissimo mitico Aleeeeeeeeeeee!!!!!! mi fa piacere che sei con noi su questo forummo!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

fa piacere anche stare qui con voi a condividere le stesse passioni :)

scusa vittoria ma tu i modellini li colori pure ?

io ho qualche hg e mg ma li ho fatti fare da un mio amico che è veramente bravo :woot: io non sono bravo nel colorarli :wacko: :wacko:
quindi collezziono di piu i fix figuration e fix metal composite oltre ai vari chogokin di gundam e robot in generale in quanto sono gia assemblati e colorati :lol: :lol:

mi piacerebbe essere bravo come il mio amico almeno mi farei i pg che sono spettacolari

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/10/2009, 20:02Quote

Talebano dell' ADE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:12

Miiiiticoooo !! che aggiungere ??? Ci si becca sul live allora !!! hihihi e con l'ultimo aggiornamento...hanno anche tolto l'odioso limite dei max 100 amici in lista !!! quindi provvedo subito a mandarti la richiesta amico !! Buon divertimento a Lucca !!

P.S. Condivido PIENAMENTE il tuo motto: pure per me l'importante è divertirsi! Io non gioco per vincere ma per partecipare e divertirmi con gli amici! Se poi si vince tanto meglio ma non è lo scopo principale!

image

image

image

ADE Clan: PARADISO per gli amici, INFERNO per i nemici !

image

image

image

Utente nel forum: image Founder nel forum: image

image

image

image

image

Il mio avatar Xbox 360 su Xbox Live!

CITAZIONE:

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
5 replies since 28/10/2009, 19:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: